CREA ACCOUNT

Benvenuto e Grazie di averci accordato la Tua fiducia sul nuovo market place multi vendor

Se sei qui significa che hai capito il vantaggio di aprire la vendita dei Tuoi prodotti anche ada altri canali diversi da quelli abitudinali

Noi siamo interessati a vendere i Vs prodotti sulla piattaforma www.compra-veneto.it che stiamo lanciando nei prossimi giorni e quindi vorremmo selezionare quelli più idoneei alla vendita,
per questo abbiamo bisogno di :
 

  1. ) foto prodotti 600 x  600 pixel ( meglio se 2 per prodotto )
  2. disponibilità a magazzino e volume di vendita
  3. )  tempi di consegna
  4. )  listino al pubblico ( per adeguamento al mercato ) e
  5. )  range di sconto per tipologia di prodotti
  6.  

Questo perchè è evidente come durante la pandemia i clienti abbiano scoperto la comodità della consegna a domicilio, della possibilità di acquistare in tutta tranquillità direttamente dallo smart phone quando vogliono e dove vogliono, quindi l'imprenditore che è attento al cambiamento lo agevolerà nel suo miglioramento.

Un modo facile di riprendere a proprio vantaggio questi clienti è proprio nell'ottimizzare l'esperienza di acquisto con una proposta migliore degli altri e con la consegna a casa dei prodotti scelti, massimizzando le vendite e alzando l'asticella della qualità con il tracciamento dei prodotti stessi.

Con la nostra piattaforma multi vendor potrai ottenere tutto ciò in tempi relativamente brevi e con una gestione facile a partire da un investimento ridicolo di appena 49€ al mese. Evita di perdere tempo in tentativi di ecommerce costosi e oltretutto ingestibili : Affidandati alla nostra piattaforma multi vendor che ti risolve anche aspetti fondamentali come il packaging e la spedizione.

Il nostro metodo multi vendor permette così di risparmiare risorse organizzative e di tracciamento che nella vendita è di fondamentale importanza con la possibilità di personalizzare l'email con quella del nostro portale.

Il vantaggio di vendere sulla nostra piattaforma che ci differenzia dalla concorrenza è rappresentato dalla forte tipicità orientata al territorio e dal nostro Brand Compra-Veneto che è stato studiato appositamente per dare spazio proprio al Tuo di Brand.

Non avrete più necessità di aggiornare il Vs sito web o persino di realizzarne un nuovo perchè avrete nel nostro ecommerce tutto quello che serve per rendere il Vs Business profittevole.

Anche per chi dovesse avviare una nuova attività con noi avrebbe ridotti i costi che generalmente ha rispetto ad un negozio fisico come affitto, luce, gas, pulizie, etc mentre potrai approfittare di aspetti finora poco considerati come :

   - la disponibilità 24 H a vendere
   - inserire scontistiche a tempo
   - proporre il Tuo prodotto in kit magari con quello di altri
   - la comodità di scelta e acquisto
    

Per questo ti invitiamo a controllare la nostra email e inserirla tra i tuoi contatti :
    

Calcola che l’email arriva in meno di 10 minuti a partire da ora, se questo arco di tempo è già passato, controlla la cartella di posta indesiderata (SPAM) potrebbe essere finita lì per sbaglio, se anche lì non ne è traccia, contattaci a mck[at]marketing-strategico.net e vedremo di risolvere immediatamente il problema ;-).

Mi voglio assicurare che realmente queste email giungano alla casella di posta che hai indicato nel modulo. Il che, a volte, è più facile a dirsi che non a farsi. Ti spiego il perché.

Alcuni fornitori di servizi e-mail (come Gmail, Yahoo, Hotmail, ecc.) sono diventati molto aggressivi nel cercare di decidere quali e-mail devi ricevere e quali NO (perché, secondo loro, sono spam

In pratica decidono loro per te, A MENO CHE tu non faccia capire loro quali email sei interessato a ricevere :) Ecco perché è veramente importante che tu segua queste facili istruzioni, per essere certo di ricevere effettivamente le nostre e-mail e contenuti di valore che prepareremo per te.

=== ECCO I PASSAGGI NECESSARI ===

Come configurare GMAIL per non perdere le email e i contenuti formativi!
Entra nel tuo account Gmail e controlla la “Rotellina” in alto a destra della pagina

Clicca sulla rotellina e apri la voce “Configura posta in arrivo” : Imposta le schede da visualizzare e attiva i messaggi speciali (come da esempio nella schermata qui sotto).

Clicca sulla stella della nostra email per rendere la mail speciale. In questo modo visualizzerai le nostre email nella tabella principale.

Se GMAIL mette la mail nello spam, ecco cosa fare. Apri il menù laterale e seleziona la cartella SPAM Poi, in sequenza, devi: - Selezionare i messaggi che non sono spam - Marcarli come speciali (con la stellina gialla) - Cliccare sul tasto “Non SPAM” Come configurare LIBERO per non perdere le email e i contenuti fo

Per evitare che le email finiscano nella cartella di posta indesiderata segui queste poche semplici istruzioni:

Apri la cartella Spam (tra parentesi si vedono quante mail ci sono)

Seleziona la nostra email (con il segno di spunta )

Clicca su “Non Spam” Come configurare YAHOO per non perdere le email e i contenuti formativi !

Per evitare che le email finiscano nella cartella di posta indesiderata segui queste poche semplici istruzioni:

Apri la cartella Antispam (tra parentesi si vedono quante mail ci sono)

Seleziona la nostra email (con il segno di spunta)

Clicca su “Non è Spam” Come configurare HOTMAIL per non perdere le email e i contenuti formativi !

Per evitare che le email finiscano nella cartella di posta indesiderata segui queste poche semplici istruzioni:

 

Apri la cartella Posta Indesiderata (tra parentesi si vedono quante mail ci sono)

Seleziona la nostra email (con il segno di spunta)

Clicca su “Attendibile”

 

Se ti si veneto, allora compra veneto !
perchè i Veneti sanno fare di tutto

 

Nella rete non conta essere grandi o piccoli , ma conta come presentare bene il prodotto e servizio e crearci una sua storia perchè la vendita non è solo prodotto fine a se stesso ma anche un valore aggiunto dato dalla sua storia

TORNA SU