Benvenuto e Grazie di averci richiesto le credenziali per accedere al nostro commercio elettronico

Se sei qui significa che sei interessato a conoscere il vantaggi di Compra-veneto.it !

Abbiamo bisogno però di una conferma dalla Tua email per poterti dare quello che ti ho promesso : basta un semplice click sull’email che hai appena ricevuto.

A breve infatti riceverai nella Tua casella di posta elettronica proprio l’invito che ti ho appena spiegato , se non la trovi controlla nello spamming .

Calcola che l’email arriva in meno di 10 minuti a partire da ora, se questo arco di tempo è già passato, controlla la cartella di posta indesiderata (SPAM) potrebbe essere finita lì per sbaglio, se anche lì non ne è traccia, contattaci a mck[at]marketing-strategico.net e vedremo di risolvere immediatamente il problema ;-).

Mi voglio assicurare che realmente queste email giungano alla casella di posta che hai indicato nel modulo. Il che, a volte, è più facile a dirsi che non a farsi. Ti spiego il perché.

Alcuni fornitori di servizi e-mail (come Gmail, Yahoo, Hotmail, ecc.) sono diventati molto aggressivi nel cercare di decidere quali e-mail devi ricevere e quali NO (perché, secondo loro, sono spam

In pratica decidono loro per te, A MENO CHE tu non faccia capire loro quali email sei interessato a ricevere 🙂 Ecco perché è veramente importante che tu segua queste facili istruzioni, per essere certo di ricevere effettivamente le nostre e-mail e contenuti di valore che prepareremo per te.

=== ECCO I PASSAGGI NECESSARI ===

Come configurare GMAIL per non perdere le email e i contenuti formativi!
Entra nel tuo account Gmail e controlla la “Rotellina” in alto a destra della pagina

Clicca sulla rotellina e apri la voce “Configura posta in arrivo” : Imposta le schede da visualizzare e attiva i messaggi speciali (come da esempio nella schermata qui sotto).

Clicca sulla stella della nostra email per rendere la mail speciale. In questo modo visualizzerai le nostre email nella tabella principale.

Se GMAIL mette la mail nello spam, ecco cosa fare. Apri il menù laterale e seleziona la cartella SPAM Poi, in sequenza, devi: – Selezionare i messaggi che non sono spam – Marcarli come speciali (con la stellina gialla) – Cliccare sul tasto “Non SPAM” Come configurare LIBERO per non perdere le email e i contenuti fo

Per evitare che le email finiscano nella cartella di posta indesiderata segui queste poche semplici istruzioni:

Apri la cartella Spam (tra parentesi si vedono quante mail ci sono)

Seleziona la nostra email (con il segno di spunta )

Clicca su “Non Spam” Come configurare YAHOO per non perdere le email e i contenuti formativi !

Per evitare che le email finiscano nella cartella di posta indesiderata segui queste poche semplici istruzioni:

Apri la cartella Antispam (tra parentesi si vedono quante mail ci sono)

Seleziona la nostra email (con il segno di spunta)

Clicca su “Non è Spam” Come configurare HOTMAIL per non perdere le email e i contenuti formativi !

Per evitare che le email finiscano nella cartella di posta indesiderata segui queste poche semplici istruzioni:

Apri la cartella Posta Indesiderata (tra parentesi si vedono quante mail ci sono)

Seleziona la nostra email (con il segno di spunta)

Clicca su “Attendibile”

Se ti si veneto, allora compra veneto !
perchè i Veneti sanno fare di tutto

Nella rete non conta essere grandi o piccoli , ma conta come presentare bene il prodotto e servizio e crearci una sua storia perchè la vendita non è solo prodotto fine a se stesso ma anche un valore aggiunto dato dalla sua storia